Progetto/Arredo Uffici

IVM , UNA REALTÀ ITALIANA CHE HA FATTO DEI CONTINUI INVESTIMENTI IN TECNOLOGIA, QUALITÀ E DESIGN LA SUA MISSION AZIENDALE.
La storia di IVM Office è la storia di un'azienda tutta italiana nata a Lissone, in Brianza, con alle spalle oltre 60 anni di attività nella produzione di arredamenti per ufficio. Ad oggi è considerata una delle realtà più dinamiche e solide del panorama italiano dell'arredamento, grazie ai numerosi investimenti, sostenuti negli ultimi dieci anni, in tecnologia, produzione e organizzazione, per assicurare un prodotto dal design innovativo e di alta qualità.

IVM

Dal 1949 la produzione di Caimi Brevetti si è sempre distinta per la sua versatilità ed eterogeneità, per l'originalità di forme e materiali e per l'attenzione continua all'innovazione tecnologica, che è testimoniata dai numerosi brevetti registrati dall'azienda nel corso degli anni. Mentre nella prima fase della sua storia l'azienda si è rivolta principalmente al mercato degli accessori e complementi d'arredo per la casa e la comunità, con centinaia di prodotti diversi, alcuni di essi diventati ormai dei veri classici, successivamente essa ha diretto il proprio raggio d'azione anche nel settore dell'arredamento vero e proprio, integrando la gamma di prodotti con sistemi di scaffalature modulari per l'ufficio, la casa e il negozio, oltre che con linee di sedute specificamente concepite per le aree di attesa, dalla reception aziendale al terminal passeggeri. Il settore degli accessori e complementi d'arredo, che ancora oggi costituisce una parte fondamentale dell'attività dell'azienda, si è sempre più evoluto e ampliato, tenendo in debita considerazione le tendenze dettate dalle nuove tecnologie informatiche.

Caimi

I pannelli Flap sono dotati nella parte posteriore di una piastra in acciaio cromato collegata mediante uno snodo sferico articolato ad un braccio in acciaio cromato che può essere fi ssato direttamente a parete o a soffi tto. Lo snodo permette di ruotare il pannello di 360° e di inclinarlo in tutte le direzioni per personalizzare sia gli aspetti estetici del prodotto che quelli di resa acustica.
Baffle è un sistema brevettato che permette di sospendere a soffitto i pannelli fonoassorbenti Snowsound, esaltandone le caratteristiche di leggerezza ed eleganza. La possibilità di regolazione in altezza dei cavi e la varietà di misure e colori disponibili, permettono di ottenere composizioni sia esteticamente che acusticamente personalizzate. Il sistema brevettato di unione del pannello ai cavi è totalmente a scomparsa: un piccolo giunto cilindrico nasconde al suo interno il sistema di fissaggio. Gli agganci Baffle sono posizionabili lungo il bordo superiore del pannello, senza particolari vincoli di interasse tra i cavi, in modo da semplificare l’installazione a soffitto.

 

TCC

Newall pareti divisorie e pareti attrezzate per il tuo ufficio e per creare soluzioni adatte ad ogni luogo di lavoro.
Newall design e innovazione per modulare le tue esigenze e dare flessibilità di soluzioni ad ogni tuo ambiente.

Newall

Progetti 3D