Chi Siamo

Nasce a Carpi neI 1979 CENTRO CALCOLO, società di vendita e assistenza di macchine per ufficio, dai soci fondatori Franco Corradini e Giuliano Dell'Amico.
L'utilizzo delle tecnologie che oggi sono strumento indispensabile dell'ambiente di lavoro, fanno in quel momento una prima modesta comparsa. Due soci, forti dell'esperienza maturata nel settore, e molto attenti all'evoluzione del mercato ed all'esigenze del cliente, promuovono costantemente l'aggiornamento dei prodotti e dei servizi proposti dalla loro azienda.
Nelle forniture e nei servizi del terziario avanzato l'azienda è supportata da uno staff tecnico ampio e costantemente aggiornato, che tutela e garantisce il cliente perché CENTRO CALCOLO assiste tutti i prodotti che commercializza. Offre inoltre contratti di assistenza tecnica "all-inclusive" personalizzati sulla base delle reali esigenze di utilizzo del cliente per quella attrezzatura. Offre inoltre la possibilità di noleggiare i beni strumentali tutelando la clientela dall'obsolescenza dei prodotti tipica del settore tecnologico e semplificando la gestione amministrativa di cespiti e ammortamenti.
CENTRO CALCOLO, ora al traguardo dei 35 anni di attività, aspira alla leadership provinciale nell'OFFICE e SHOP AUTOMATION, in un concetto semplice e rigoroso: "OFFICE SATISFACTION".